!css

01/09/2021

Rivivi l’evento a questo link!

L'apertura della conferenza è affidata a Luca Zitiello, Founder & Managing Partner dello Studio Legale Zitiello Associati, che illustrerà l'evoluzione del quadro regolamentare e dei modelli distributivi che hanno favorito la diffusione dei fondi esteri in Italia.

A seguire, Marco Mosca, Head of Coverage, Marketing and Solutions di SGSS Italia, modererà una discussione con alcuni importanti operatori finanziari italiani che rappresentano l’intera catena del valore, individuando le diverse practice ed esigenze, dal front al back.

VENERDì 17 SETTEMBRE 2021
dalle 12.30 alle 13.30

in presenza al MiCo e in streaming su FR|Vision

KEYNOTE SPEAKER

Luca Zitiello

Founder & Managing Partner
Studio Legale Zitiello Associati

PANEL

Marco Mosca

Head of Coverage, Marketing & Solutions Italy
SGSS S.p.A.

Paolo Bucci

Country Head Italy
MFEX

Barbara Costa

Head of Fund Selection Italy
Amundi SGR

Andrea Passoni

Head of Unit Linked
Eurovita S.p.A.

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell'evento.

Le chiediamo di confermare la partecipazione in presenza o in streaming cliccando sui pulsanti sottostanti.
Per poter accedere in presenza è necessario presentare il badge stampato e il Green Pass in corso di validità.

Registrati in presenza     registrati in streaming

Add to Calendar 2021/09/17 12:302021/09/17 13:30Africa/AbidjanLa centralità dei fondi esteri nelle scelte degli investitori istituzionali italianiIn occasione dell'11a edizione de Il Salone del Risparmio che si svolgerà dal 15 al 17 settembre 2021, siamo lieti di invitarla alla conferenza organizzata da SGSS: "La centralità dei fondi esteri nelle scelte degli investitori istituzionali italiani", falseDD/MM/YYYYaoGzYZDcPzaRXYcoOmXz30853